Alternanza Scuola-Lavoro “Il mestiere del giornalista”

Si comunica agli studenti interessati delle classi III E, della redazione di Euclinews, e due ‘Addetti Stampa, che il programma di Alternanza Scuola-Lavoro, relativamente al progetto “Il mestiere del Giornalista” prenderà avvio il giorno giovedì 15 Febbraio dalle ore 15.30 alle ore 16.30 con la presentazione del progetto a cura del giornalista Andrea Piano e del prof. Orrù Walter. Tale progetto si articolerà secondo ilseguente calendario:
dal 21 Febbraio al 16Marzo: lezioni di un’ora del prof. Orrù relativi alla storia del giornalismo; Dal 20 Marzo al 24 Aprile: lezioni teoriche/operative a cura del giornalista Andrea Piano. Si avvisano gli studenti interessati che, a causa di eventuali i previsti, tale calendarizzazione potrà subire mutamenti.