High School Radio

Esperienza di formazione in una radio, con realizzazione di una trasmissione settimanale che dà voce alla scuola.

HighSchoolRadioLogoElleRadioLogo

Il nostro Liceo ha aderito al progetto nazionale High School Radio che dà la possibilità agli studenti aderenti di fare un’esperienza di formazione in una vera radio, mettendo in onda una trasmissione settimanale che da voce alla scuola che rappresentano.

Gli studenti coinvolti sono:
Emanuele Pala VAs, Pibia Giorgia VEs, Michela Gagliano VEs, Flavia Andrea Pili IIIBs, Luca Sabatini IIIAs, Alberto Del Rio 1Bs, Federico Fo 1Cs.

Le trasmissioni si possono ascoltare ogni mercoledì sera dalle ore 16.30 alle ore 17.30 scaricando sullo smartphone l’app gratuita di elle radio oppure in streaming dal pc sul sito www.elleradio.it,
Per approfondire leggete gli articoli allegati.

Comunicato Stampa HSR

BROCHURE 2015 HSR