Biglietti a prezzo speciale per studenti per la prima de” Lo schiavo “di Antonio Carlos Gomes 

Inaugurazione della Stagione lirica e di balletto 2019 del Teatro Lirico di Cagliari – Venerdì 22 febbraio

La Fondazione Teatro Lirico di Cagliari, nell’ambito della collaborazione con il nostro Liceo avviata nell’a.s. 2017/2018 per i percorsi di ASL, mette a disposizione degli studenti del nostro Liceo, per venerdì 22 febbraio alle 20:30, una quota di n. 20 biglietti in platea al prezzo speciale di € 7,00, per la prima de Lo Schiavo, dramma lirico in quattro atti, su libretto di Alfredo d’Escragnolle, visconte di Taunay, tradotto in italiano e modificato da
Rodolfo Paravicini. L’opera, rappresentata per la prima volta in Italia, è il risultato di un nuovo allestimento del Teatro Lirico di Cagliari, in coproduzione con il Teatro Sào Pedro di San Paolo e con il Festival Amazonas de Opera di Manaus (Brasile), ed è supportata altresì dal patrocinio culturale dell’Ambasciata del Brasile in Italia.
Per maggiori informazioni e per le prenotazioni, si prega di contattare il prof. Antonio Martire, responsabile per i percorsi di ASL presso il nostro Liceo, o la vicepresidenza. Dato il numero limitato di biglietti a disposizione a prezzo speciale, le prenotazioni saranno gestite secondo l’ordine di arrivo.