Sardinian Job Day 2018 giovedì 25 gennaio

Il liceo Euclide ha scelto di partecipare al Sardinian Job Day 2018, che si terrà alla Fiera di Cagliari mercoledì e giovedì prossimo, iscrivendo nella giornata di giovedì 25 gennaio le classi III B, III E e III F del Liceo Scientifico. Il Sardinian Job Day intende promuovere il sistema dei servizi e delle politiche attive del lavoro in Sardegna, con momenti informativi/formativi su temi concernenti vari settori quali turismo, itc-innovazione, lavoro e formazione, scuola e università. Gli studenti dovranno recarsi autonomamente, previa autorizzazione scritta di uno dei propri genitori o di chi ne fa le veci, presso la sede della Fiera di Cagliari (Piazzale Marco Polo di fronte al parcheggio principale) dove, alle 8:15 saranno registrate le presenze da parte dei seguenti docenti accompagnatori:
-Classe III B s – prof.ssa Simonetta Partolino
-Classe III E s – prof. Roberto Putzu
-Classe III F s – prof.ssa Luisa Lusso
Si raccomanda la massima puntualità poiché il Padiglione C, dove ci si dovrà recare per la registrazione si trova al lato opposto dello spazio fieristico.

scarica il modulo per l’autorizzazione