Alternanza Scuola Lavoro – Avvio del secondo modulo di formazione in materia di Sicurezza

Si avvisano tutti gli studenti delle terze classi del Liceo Classico e del Liceo Scientifico, nonché gli studenti delle classi quarte e quinte che nei precedenti anni scolastici non hanno ancora seguito i moduli formativi di cui in oggetto, che il secondo modulo in materia di Sicurezza nell’ambito dei percorsi di Alternanza Scuola Lavoro attivati dal nostro Liceo riprenderà secondo il calendario allegato alla presente circolare.Sono previsti n. 5 gruppi di assegnazione degli studenti, secondo la stessa suddivisione che ha interessato il primo modulo. Eventuali spostamenti dovranno essere concordati con il docente, ing. Mariano Mallus, anche tenendo conto del numero massimo di studenti che possono partecipare alla formazione in oggetto.Il percorso formativo, riconosciuto ai fini dell’Alternanza Scuola Lavoro, sarà composto da n. 8 ore di lezione suddivise in 2 incontri pomeridiani di 4 ore ciascuno, che si andranno a sommare al primo modulo di 4 ore già realizzato sulla formazione generale obbligatoria.

Le lezioni si terranno nell’aula di Disegno al piano terra presso la sede staccata del Liceo dalle ore 14:30 alle 18:30

Il corso è aperto anche agli alunni/e del triennio che non hanno frequentato tale modulo formativo negli anni scolastici precedenti.

Calendario delle lezioni