Progetti Erasmus programmate per l’anno scolastico 2018-19

Riunione genitori e studenti/esse interessati a partecipare alle attività di scambio e accoglienza internazionale e alle mobilità dei progetti

Gli studenti e i genitori che hanno manifestato interesse a partecipare alle attività di scambio e accoglienza internazionale e alle mobilità Erasmus (Barcellona e Berlino) e al MUN (Svezia) sono convocati in aula Magna per il giorno 8 Novembre secondo il seguente orario:

•  ore 15:30-16:30 accoglienza e mobilità Francia e Cile: nello specifico per la Francia;studenti/esse delle classi seconde, terze e quarte; per il Cile studenti/esse delle classi prime, seconde, terze e quarte;
  •  ore 16:30-17:00 mobilità Barcellona e Berlino: studenti/esse coinvolti nell’ospitalita del progetto Erasmus;
  •  ore 17:00-18:00 MUN (Svezia): studenti/esse delle classi terze e quarte.
    La circolare è indirizzata a tutte le classi dell’Istituto dei due indirizzi classico e scientifico. Per chiarimenti gli studenti/esse si possono rivolgere alla prof.ssa Gentili e ai docenti della commissione progetti europei.