Progetto Erasmus Ka2 “Visions of European Cities”

Il giorno 7 Giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 e in un secondo turno dalle ore 12:30 alle ore 13:30, nell’aula Magna del nostro Istituto, gli studenti che hanno partecipato alle attività del progetto Erasmus plus KA2 “Visions of european cities” (classi IIIA, IVA, IIIB, IVB, IVF, IIIBc), presenteranno tutte le attività svolte all’interno del progetto con particolare riferimento alle esperienze di mobilità (Lisbona e Svezia) e alle esperienze fatte con le diverse associazioni coinvolte: “Giugnini associati”, ASL conferenze dott.ssa Tilocca, AIDOS, Associazione cooperazione e confronto, associazione La fabbrica illuminata.
La giornata sarà un’occasione per divulgare le attività e esperienze di progettazione internazionale della nostra scuola comprese, oltre all’Erasmus, le attività di mobilità e scambio studenti.
Si invitano i colleghi a far partecipare le loro classi o gruppi di studenti
interessati. Si prega di dare le proprie adesioni in vicepresidenza.