Sportello didattico di Greco

Si informano gli studenti che a partire da lunedì 11 marzo 2019 sarà disponibile lo sportello didattico di greco, tenuto dalla Prof.ssa Franca Zanda, si volgerà dalle ore 14.30 alle ore 16.30. Gli studenti che intendono usufruire del servizio dovranno prenotarsi entro le ore 12.00 del sabato precedente, compilando l’apposito modulo depositato presso i collaboratori scolastici dell’atrio delle due sedi e specificando in modo particolare l’argomento da trattare.
La docente si impegnerà, in base al numero delle richieste, a confermare la data e a stabilire l’orario lasciando un avviso scritto presso i collaboratori scolastici nell’atrio delle due sedi. Le lezioni di recupero si svolgeranno presso la sede succursale. Si specifica che una volta accolta la prenotazione, gli alunni che si assentano alla lezione di recupero senza avvisare almeno il giorno prima, non saranno ammessi a lezioni di recupero successive.