Progetto Erasmus plus Ka2 “Visions of european cities”

Attività di laboratorio con il dott. Gianni Giugnini per la realizzazione del logo e dello slogan del progetto

Nell’ambito del progetto Erasmus plus Ka2 “Visions of european cities” il
giorno 6 Novembre dalle ore 14:30 fino alle 17:30 si terrà in aula magna o in aula anfiteatro a seconda del numero di presenze una attività laboratoriale con il dott Gianni Giugnini e con un grafico del suo studio finalizzata alla realizzazione del logo e dello slogan del progetto sulla base delle idee più votate dagli studenti durante la conferenza.
L’attività è rivolta esclusivamente a studenti motivati e interessati delle seguenti classi:
2As,3As, 4As, 3Bc, 2Bs, 3Bs, 4Bs, 2Cs, 2Es, 3Es, 4Fs
Si informano gli studenti e le studentesse interessati che tale attività come tutte quelle del progetto Erasmus plus saranno pianificate come alternanza –scuola-lavoro.